Stampa questa pagina

Mongolfiera, un weekend tra promozione del territorio e solidarietà: in programma 'La festa del cuore'

Sarà un weekend dedicato al territorio di Capitanata e alle sue eccellenze ma anche alla solidarietà quello in programma a partire da domani presso il Centro Commerciale Mongolfiera.

IL PROGRAMMA. Nel corso della due giorni, ricca di manifestazioni, sabato 20 maggio ci sarà occasione di visitare gli stand dei Comuni del territorio Dauno, partecipanti all’iniziativa “Mongolfiera dei Comuni”. Un progetto, che ha preso il via il 14 maggio e che si chiuderà Domenica 21, nato con l’obiettivo di promuovere e far riscoprire le meraviglie del territorio di Capitanata, tra storia, cultura, gusti e tradizioni. Non mancheranno degustazioni di prodotti locali. Protagonisti i Comuni di Accadia, Ascoli Satriano, Bovino, Candela, Casalnuovo Monterotaro, Casalvecchio di Puglia, Castelnuovo della Daunia, Celle di San Vito, Deliceto, Orsara, Panni, Rocchetta Sant’Antonio, Sant’Agata di Puglia oltre i Borghi Incoronata e Cervaro di Foggia.

LA SOLIDARIETA'. Alle 17 invece presso la piazza centrale del centro commerciale avverrà la premiazione dei progetti classificati ai primi tre posti nell'ambito dell'iniziativa, promossa dal centro commerciale, 'I Progetti del Cuore'. Si è trattato di un vero e proprio contest, lanciato dalla Mongolfiera per celebrare i 20 anni dalla sua nascita, nel corso del quale i clienti del centro commerciale hanno potuto votare a favore di un progetto benefico tra i tanti promossi dalle associazioni di volontariato nello spazio a loro riservato. Mongolfiera finanzierà i progetti ritenuti più validi.

di Comunicati stampa 


 COMMENTI
  •  reload