Stampa questa pagina

Monospolis – Foggia in pillole

Dalle 14 aggiornamenti, foto, live, interviste e cronaca della partita su Foggia Città Aperta

Il Foggia si aggrappa alle speranze di riuscire ad acciuffare il Bisceglie, che ha 5 punti di vantaggio quando mancano tre partite alla fine del campionato. Anche se in serie D i play off non danno la promozione ma servono solo a creare una graduatoria utile per eventuali ripescaggi sarebbe comunque un buon risultato per una squadra partita in ritardo e con un budget non paragonabile a quello dell'Ischia, che sta dominando il girone. Il Monospolis è attualmente quarta in classifica, ha quasi la certezza di disputare i play off e in queste ultime tre partite deve soprattutto cercar di evitare passi falsi per non farsi raggiungere dal Bisceglie ed eventualmente provare ad avvicinarsi alle seconde Matera e Gladiator.
LE FORMAZIONI. Nel Monopoli assente per squalifica il difensore centrale Amato, al suo posto dovrebbe esserci tocca a Grazioso. Padalino sembra orientato a confermare la formazione che ha battuto domenica scorsa il Grottaglie: Micale in porta, Tommaselli, Loiacono, D'Angelo e Picascia in difesa, Agnelli, Quinto e Gentile a centrocampo e Compierghio, Giglio e Leonetti in attacco. In alternativa a Leonetti potrebbe essere schierato Palazzo, autore di un'ottima prova mercoledì contro il Monte Sant'Angelo. Calcio d'inizio alle 15, dirige Cipriani di Empoli.
TRASFERTA VIETATA. Nonostante le proteste delle società, dei tifosi e addirittura l'intervento dei sindaci delle due città alla fine è stata vietata la trasferta ai tifosi rossoneri. Chissà che l'anno prossimo la società non decida, come paventato da Lo Campo su facebook, di chiedere di essere inserita nel girone Molise-Abruzzo.
ANDATA. Il 9 dicembre allo Zaccheria finì 1-1. Alla rete di Lanzillotta al 64' riuscì a replicare dopo cinque minuti Loris Palazzo (guarda il video dei gol).
LA CLASSIFICA. Ischia 80, Matera e S. Felice Gladiator 63, Monospolis 59, Bisceglie 56, Foggia 51, Taranto 46, Pomigliano 41, Battipagliese 40, Brindisi 39, Puteolana 38, Francavilla CTL Campania e Nardo Calcio 37, S.A. Abate 34, Grottaglie 23, Trani 12, Potenza 9.
LE PARTITE. Nardò - Battipagliese, Brindisi - Potenza, Monospolis - Foggia, Ischia - Fortis        Bisceglie - Matera, CTL Campania - Puteolana, Francavilla - S. Felice Gladiator, Grottaglie - Sant'Antonio Abate, Pomigliano - Taranto.

(in foto il gol di Palazzo nella partita di andata)

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload