Il segretario generale della CEI Mons. Galantino inaugura l'anno accademico dell'Istituto di Scienze Religiose
Venerdì 24 novembre alle 17 ci sarà l'inaugurazione dell'anno accademico dell'Istituto Superiore di Scienze Religiose Metropolitano “San Michele Arcangelo”.
GLI INTERVENTI. La prolusione accademica sul tema “Nella Chiesa e nella società: in ascolto del presente” sarà S.E. Mons. Nunzio Galantino, Segretario Generale della Conferenza Espiscopale Italiana. Oltre ai saluti delle autorità accademiche, religiose e civili sono previsti gli interventi della studentessa Daniela Marella, del docente Giovanni Chifari, del direttore dell'Istituto Angelo Giuseppe Dibisceglia e dell'arcivescono di Foggia S. E. Mons. Vincenzo Pelvi. A moderare l'incontro sarà Dorella Cianci, ricercatrice alla LUMSA di Roma.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.