Monte sant’Angelo, incendiate due auto all’ex assessore alla Legalità
Taronna si era speso per installare la videosorveglianza
Due autovetture di proprietà dell'ex assessore alla Legalità del comune di Monte Sant'Angelo, Donato Taronna, sono state incendiate la scorsa notte da persone non ancora identificate
IL SUO IMPEGNO. Le due vetture, una Peugeot 406 e una Fiat Panda, erano parcheggiate a pochi metri dall'abitazione di Taronna. Sull'episodio indagano i carabinieri del Comando provinciale di Foggia. Taronna, col figlio Matteo, attuale consigliere delegato alla Legalità del Comune di Monte Sant'Angelo, si è speso per l'installazione del sistema di videosorveglianza nel paese e questo - secondo gli investigatori - potrebbe essere legato all'attentato subito dall'ex assessore comunale (fonte Ansa).
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.