Stampa questa pagina

Si era sottratto alla sorveglianza speciale, fermato in auto con la moglie noto esponente del clan Li Bergolis

Nel pomeriggio di ieri a Monte Sant’Angelo Agenti della Polizia hanno proceduto al fermo di un’autovettura nel centro cittadino a bordo della quale hanno riconosciuto Enzo Miucci, trentaseienne pluripregiudicato ed esponente del clan mafioso Li Bergolis, mentre alla guida del mezzo si trovava sua moglie.

ERA RICERCATO. L’uomo, recentemente scarcerato, dopo essere stato arrestato nel mese di maggio scorso, era attivamente ricercato in quanto si era reso irreperibile, al fine di sottrarsi alla sottoposizione alla misura della sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno emessa in precedenza nei suoi confronti dal Tribunale di Foggia.

CONTROLLI PIU’ STRINGENTI. Miucci è stato quindi nuovamente sottoposto alla suddetta misura di prevenzione per il periodo residuo ancora non scontato, pari a 1 anno e 9 mesi, durante il quale sarà sottoposto a stringenti controlli in quanto non potrà allontanarsi dal comune di residenza, non potrà uscire nelle ore serali e notturne, non potrà frequentare pregiudicati e dovrà presentarsi per la firma presso la caserma di Carabinieri tre volte a settimana.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload