Stampa questa pagina

Monte Sant'Angelo, colpi di mitraglietta contro il garage del capo settore Urbanistica

Ed è pronto il progetto di video sorveglianza

Monte Sant’Angelo non trova davvero pace. Dopo le intimidazioni e le aggressioni degli ultimi tempi, un’altra situazione inquietante coinvolge un esponente del Comune, bersaglio di un atto criminoso.
I COLPI DI MITRAGLIETTA. Sabato, infatti, intorno alle 21 ignoti hanno sparato diversi colpi di mitraglietta contro il garage di Giampiero Bisceglia, capo settore del Comune di Monte Sant’Angelo. “Solidarietà al capo settore. “Queste sono situazioni inaccettabili – commenta il sindaco, Antonio di Iasio – e Monte Sant’Angelo e i suoi cittadini hanno bisogno di tranquillità, basta con questa violenza. Mi auguro che il prezioso lavoro che stanno svolgendo le forze dell’ordine dia delle risposte veloci e concrete”.
LA VIDEO SORVEGLIANZA. Sul caso stanno indagando i Carabinieri della locale stazione. Inoltre, a breve, partirà il progetto della video sorveglianza finanziato dal Ministero dell’Interno. “Tutto pronto – conclude di Iasio -, manca solo il disbrigo delle ultime pratiche burocratiche. Spero vivamente che le telecamere possano essere di grande ausilio alla forze dell’ordine per contrastare questi atti delinquenziali che condanniamo, ancora una volta, senza mezzi termini”.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload