Passione Monti Dauni: va a ruba 'Il Fuoriporta', la guida agli appuntamenti estivi
Sul sito consultazione quotidiana degli eventi
È andata letteralmente a ruba ‘Il Fuoriporta”, la guida edita dalla Justin Komm dedicata alla promozione del territorio dei Monti Dauni Meridionali. Migliaia di copie distribuite gratuitamente negli info point dei Comuni coinvolti e nelle attività commerciali più frequentate di Foggia e Monti Dauni per raccontare un territorio ricco di cultura, fede e tradizione.
LA GUIDA. Agosto – spiegano dall’agenzia di comunicazione Justin Komm - è il mese in cui tutti questi piccoli borghi, alcuni tra “i più belli d’Italia” e altri “bandiere arancioni”, si popolano e offrono ai propri visitatori eventi di ogni genere: dalla musica al teatro, dalla moda alle sagre, dalle notti bianche ai raduni motoristici. “Il fuoriporta” presenta, per ognuno dei comuni, il calendario completo dall’ 1 al 31 agosto consigliando anche cosa visitare, dove mangiare e dove dormire. Novità di quest'anno è l'inserimento del calendario eventi di altri due comuni, Alberona e Biccari, sempre più vivi culturalmente, che vanno ad affiancarsi al cartellone di Accadia, Ascoli Satriano, Bovino, Castelluccio dei Sauri, Candela, Deliceto, Monteleone, Orsara, Sant'Agata e Troia.
IL SITO. Turisti, curiosi e vacanzieri nella loro quotidiana uscita fuoriporta, non potranno fare a meno di seguire questa guida e di lasciarsi consigliare per il meglio. In parallelo, ilfuoriporta.com è un vero e proprio portale ricco di eventi, notizie e storie “aperto tutto l’anno”, punto di riferimento per gli appassionati dei Monti Dauni alla ricerca di curiosità, tradizioni, eventi culturali, spettacoli e aziende. Gli utenti avranno la possibilità di interagire con il portale segnalando i propri eventi e inviando video e foto da condividere con tutti anche tramite i social network: Facebook sarà il collante tra gli utenti e il portale. Sarà in costante aggiornamento – concludono da Justin Komm -, promuovendo la storia, la vita e la movida di questo bellissimo pezzo di mondo a partire dal 1 agosto.
IL MAGAZINE.Cliccando qui è possibile scaricare la guida e consultare quotidianamente gli appuntamenti sui Monti Dauni.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.