Stampa questa pagina

Moonlight Love Trekking: escursione di coppia guardando la Luna sulla cima del Gargano

Il Gargano si conferma una delle mete preferite in Puglia per l'escursionismo. E tra le iniziative proposte, una certamente originale è il "Moonlight Love Trekking" di sabato 14 settembre, una piccola avventura da vivere con una persona speciale sotto l’atmosfera romantica della Luna piena (Info: 3931753151).

IL PROGRAMMA. L'escursione partirà al tramonto e, accompagnati da guide turistiche esperte, si svolgerà al chiaro di luna sul sentiero che porta fino alla cima di Monte Calvo, la più alta del Gargano (oltre i 1000 metri) nel territorio di San Giovanni Rotondo. 

LE EMOZIONI. "Vivere momenti nella natura insieme, condividere le emozioni e le impressioni di piccole avventure - spiegano i promotori -, aiuta a essere in sintonia e rafforzare il legame, rompere i tabù, o magari fare delle dichiarazioni. Una volta in cima si potranno aprire i cuori e condividere pensieri e letture con i partecipanti, illuminati dalla calda luce della Luna piena. Amici, fidanzati, sposi o familiari, l’amore ha forme infinite, tutte ben accette". 

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload