Scomparsa cittadino gambiano nelle campagne del Foggiano, sit in dinanzi la Prefettura: "Morte inaccettabile" / IL VIDEO
Per Mamadou e perché la strage infinita nelle campagne foggiane abbia finalmente termine. Chiede chiarezza l’Unione sindacale di base dopo il decesso di Mamadou Sey, il cittadino gambiano di 38 anni trovato morto in un'auto parcheggiata nell'insediamento dei braccianti di Torretta Antonacci qualche giorno fa.
LA PROTESTA. Si tratta dell’ennesima morte dei lavoratori agricoli impiegati nei campi del Foggiano e costretti a vivere in condizioni disumane, denuncia il sindacato che chiede risposte con una manifestazione di protesta stamane dinanzi la prefettura di foggia insieme a una delegazione di abitanti di Torretta. La dichiarazione video di Barialfa, uno dei residenti a Torretta Antonacci.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.