E' morto l'avvocato Finiguerra, fu amministratore delegato del Foggia di Zemanlandia
L'avvuc't Finiguerr l'ha truat mizz a terr c'ha ditt lass u casson vin a jucà o pallon Medford alè alè Medford alè alè Pochi dirigenti sportivi possono vantare una citazione di un coro dei tifosi, uno di questi era l'avvocato Mauro Finiguerra, uno degli artefici di Zemanlandia. Finiguerra è morto oggi, aveva 84 anni ed era stato amministratore del Foggia dal 1986 al 1994 oltre che vero e proprio braccio destro di Casillo, chiamato a risolvere le situazioni più delicate del patron rossonero.
IL RICORDO DEL FOGGIA. Tantissimi i messaggi e i ricordi sui social in queste ore per ricordare lo stimato avvocato, tra questi quello del Calcio Foggia: “La società Calcio Foggia 1920 abbraccia la famiglia Finiguerra per la scomparsa dell’avv. Mauro. Nato a Lavello 84 anni orsono, foggiano di adozione, stimato avvocato, aveva legato il suo nome al Foggia nel periodo a cavallo tra gli anni 80 e 90. Amministratore delegato del Club, fu protagonista di una storica scalata dalla serie C alla serie A contribuendo a creare uno dei momenti più prestigiosi della ultracentenaria storia della società rossonera”.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.