E' morto Ennio Corsico, era stato maestro di karate e dirigente dell'Amica
Dopo una lunga malattia ieri sera è morto Ennio Corsico, la notizia è stata diffusa dal figlio Cristian sui social network dove subito sono arrivati tantissimi messaggi di cordoglio di amici e atleti.
KARATE E AMICA. Corsico era noto in città soprattutto per essere stato maestro di karate, cui era stato tra i pionieri a Foggia, per la palestra che gestiva per l'attività di promozione sportiva ha sempre portato avanti. Era inoltre stato dirigente dell'Amica, l'azienda che si occupava della raccolta dei rifiuti urbani, e poi Dirigente dell'Ufficio di Presidenza ATO - Gestione Rifiuti della Provincia di Foggia, in molti ricordano anche il suo impegno durante l'emergenza rifiuti nel 2012.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.