E' morto Franco Lo Campo, fu presidente del Foggia dopo la ripartenza dai dilettanti
Giornata di lutto per i colori rossoneri. E' morto Franco Lo Campo, insieme a Davide Pelusi fece parte del gruppo con cui nel luglio 2012 rinacque la società dopo il fallimento e ripartì dalla serie D. In seguito, nel novembre 2013, assunse l'incarico di presidente che mantenne fino a marzo 2015. Negli anni della sua presidenza la società fu prima ripescata in seconda divisione e poi passò in serie C grazie alla riforma dei campionati.
PASSIONE E COMPETENZA. Lo Campo è stato ricordato anche dall'attuale società Calcio Foggia 1920 che ha commentato: “La passione, la competenza e la dedizione di Franco Lo Campo rimarranno indelebili nella mente di ciascun tifoso del Foggia che seppe soffrire e gioire con lui. Oggi perdiamo un grande uomo”.
GUARDA ANCHE. In questo video un'intervista del 2015 rilasciata dopo un premio ricevuto dai tifosi per il suo impegno nella società rossonera insieme al figlio Giuseppe.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.