E' morto Giuseppe Affatato, fu vicepresidente della Regione Puglia per il PSDI
E' morto all'età di 93 anni Giuseppe Affatato, dirigente del Partito Socialdemocratico Italiano di Capitanata negli anni 80 e 90, tra i vari incarichi fu anche consigliere ed assessore regionale. I funerali si terranno sabato 22 luglio alle 17.30 presso la Madonna del Rosario di Foggia.
PIEMONTESE. Tra le prime dichiarazioni c'è stata quella del vicepresidente della Regione Puglia, Raffaele Piemontese: “Giuseppe Affatato è stato una personalità di spicco della politica pugliese e la sua azione politica e di amministratore, anche da influente vicepresidente della Regione Puglia, ha contribuito alla crescita e allo sviluppo della Puglia e della provincia di Foggia in modo particolare. È stato un primattore della vivace storia dei socialdemocratici di Capitanata e un appassionato riformista. Ai familiari giungano i sentimenti di cordoglio e vicinanza”.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.