E' morto a 73 anni Lucio Ventura, era stato presidente del consiglio comunale
All'età di 73 anni è morto a causa di una grave malattia Lucio Ventura. Aveva una lunga esperienza da politico nel centro-destra, nel marzo 2021 era stato eletto presidente del Consiglio Comunale in sostituzione di Leonardo Iaccarino ma dopo alcune settimane c'erano state le dimissioni di Landella.
IL CORDOGLIO. Alle ultime elezioni era stato candidato ed eletto nella lista Destinazione Comune, collegata proprio a Franco Landella, in passato aveva militato nel movimento di Raffaele Fitto “La Puglia Prima di Tutto”. Tantissimi i messaggi di cordoglio pubblicati sui social network, tra essi quelli degli ex assessori Sonia Ruscillo e Annapaola Giuliani.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.