E’ morto Padre Leonardo Marcucci, era cappellano del Policlinico Riuniti da oltre 50 anni
Ieri è morto il frate cappuccino Padre Leonardo Marcucci, aveva 86 anni ed era Cappellano del Policlinico Riuniti di Foggia dal 1971. Fu l'assistente di San Pio
nell'ultima messa celebrata dal frate con le stimmate il 22
settembre del 1968.
IL CORDOGLIO. La Direzione Strategica e tutta la Comunità del Policlinico di Foggia ricordano il suo lungo ministero presso gli ammalati, i sofferenti e tutto il personale ospedaliero, e si uniscono al cordoglio della Provincia Religiosa di Sant’Angelo e Padre Pio dei Cappuccini di Foggia e della Arcidiocesi Metropolitana di Foggia-Bovino.
I FUNERALI. La salma è attualmente esposta per l’ultimo saluto presso la Chiesa San Giovanni di Dio del Policlinico di Foggia. I funerali avranno luogo venerdì 31 marzo muovendo dal Policlinico di Foggia alle ore 9,30 per la celebrazione della Messa Esequiale che si terrà alle ore 10,30 presso la Parrocchia dell’Immacolata di Foggia.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.