E' morto il sindaco di Castelluccio Valmaggiore Rocco Grilli
All'età di 59 anni e dopo una lunga malattia è morto il sindaco di Castelluccio Valmaggiore, Rocco Grilli. Dal 2019 amministrava il comune dei Monti Dauni, ma lo aveva fatto altre due volte in precedenza.
IL RICORDO DI GATTA. Tantissimi i messaggi di cordoglio diffusi, tra i primi quelli della Pro Loco e della Fraternita di Misericordia. Tra questi anche quello di Nicola Gatta. “Rocco era un collega - ha scritto il presidente dell'Amministrazione - un amico, un amministratore preparato che amava immensamente la sua comunità e la nostra Capitanata. Alla sua famiglia vanno il mio fortissimo abbraccio e le mie più sincere condoglianze. Ed ai cittadini di Castelluccio Valmaggiore vanno la mia vicinanza personale ed istituzionale. Oggi ho perduto un persona a cui volevo bene e la classe dirigente del nostro territorio ha perso troppo presto una risorsa preziosa. Ciao, Rocco. La provincia di Foggia non dimenticherà il tuo impegno e continuerà a far vivere ciò che ci hai donato con la tua passione”.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.