E' morto Vittorino Checchia, era accusato di essere complice nell'omicidio di Franca Marasco
E' morto presso il Policlinico Riuniti di Foggia Vittorino Checchia, era piantonato dalla polizia penitenziaria perché accusato dell'omicidio di Franca Marasco, la tabaccaia uccisa in via Marchese de Rosa il 28 agosto 2023.
LE ACCUSE. Checchia era detenuto da 9 mesi e si dichiarava innocente, era stato arrestato dopo le dichiarazioni di Redouane Moslli, arrestato con l'accusa di essere l'autore materiale dell'omicidio. Moslli aveva confessato l'omicidio e rivelato che il coltello, la mascherina e i guanti usati per il crimine gli erano stati forniti proprio da Checchia, col quale aveva progettato altre rapine. I due, sempre secondo le dichiarazioni di Moslli, si erano divisi i 75 euro della rapina. Checchia era ricoverato in ospedale da una decina di giorni.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.