Stampa questa pagina

Moto GP, a Silvestone Pirro è quindicesimo

Concluse le prove, Marquez in pole davanti a Lorenzo, solo sesto Valentino Rossi

Continua nella moto gp il predominio di Marc Marquez, anche a Silvestone il vincitore delle ultime quattro gare si conferma in pole position.
I PRIMI. Dietro lo spagnolo il suo connazionale Lorenzo, terzo Crutchlow. Ai piedi del podio Bradl e Pedrosa, solo sesto Valentino Rossi, che paga quasi un secondo e mezzo da Marquez.
PIRRO. Delusione per Michele Michele Pirro che non è riuscito nemmeno a qualificarsi per la seconda parte delle qualifiche. Il pilota di San Giovanni Rotondo ha sofferto per alcune difficoltà al pneumatico anteriore e soprattutto per la necessità di dividersi tra la Ducati, per cui durante la settimana lavora come collaudatore, e la Ignite Pragmac, con la quale sta correndo per sostituire l'infortunato Ben Spies.
LA PROSSIMA GARA. Nei prossimi giorni si saprà se il pilota texano riuscirà a recuperare, in ogni caso Pirro parteciperà anche alla prossima gara, quella che si terrà il 15 settembre nel circuito di Misano intitolato allo scomparso Marco Simoncelli, dove nel 2011 arrivò terzo con la Moto2. L'appuntamento per la gara è domenica alle 14 su Italia 1.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload