Moto Gp. Michele Pirro decimo nella giornata della festa di Marquez
“Quest'anno esperienza molto positiva per me”
Marc Marquez chiude terzo il gran premio di Valencia ed entra nella storia vincendo il mondiale nell'anno dell'esordio. A completare il podio tutto spagnolo ci sono Jorge Lorenzo (vincitore ieri) e Dani Pedrosa. Quarto in classifica Valentino Rossi, che ha chiuso al quarto posto anche la gara di ieri.
LE DICHIARAZIONI DI PIRRO. Decimo Michele Pirro, il pilota di San Giovanni Rotondo malgrado abbiamo disputato solo 10 gare su 18 chiude al 13° posto il mondiale. A fine gara ha dichiarato: “Desidero complimentarmi con Marquez per la vittoria del mondiale che ha un valore maggiore perchè ha battuto Lorenzo, campione uscente e pilota fortissimo. Quella di quest’anno è stata un’esperienza molto positiva per me in cui ho cercato di essere sempre concreto e permettere ai tecnici di acquisire sempre informazioni utili, spingendo al massimo in gara per ottenere più punti possibili. Da domani, con l’arrivo dell’ingegnere Dall’Igna, inizieremo un nuovo percorso di sviluppo, in cui sono fiducioso. Sarà necessario mantenere la massima concentrazione e affrontare i test dei prossimi giorni con impegno e motivazione. Ci tengo a ringraziare Ducati per l’opportunità che ho avuto di correre in questa stagione, tutti i ragazzi del team che hanno lavorato con me e i nostri tifosi che ci seguono sempre con passione anche nei momenti di difficoltà”.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.