Stampa questa pagina

Moto Gp. Michele Pirro ottimo settimo posto al Mugello

Il pilota di San Giovanni Rotondo con i migliori

Nonostante abbia una Ducati Test e partecipi solo ad alcune prove Michele Pirro con il suo numero 51 continua a fornire ottime prove.
LA GARA. Al Gp d'Italia è arrivato settimo subito dietro le Ducati Ufficiali di Dovizioni e Hayden in una gara vinta da Jorge Lorenzo davanti a Pedrosa e Crutchlow, mentre è uscito alla prima curva l'idolo di casa Valentino Rossi, travolto da una caduta di Baustista.
Il nostro auspicio è che Pirro, che quest'anno fa soprattutto il collaudatore Ducati e partecipa solo ad alcune gare, possa avere presto la moto che merita per giocarsi il mondiale con i migliori. Tra l'altro il pilota di San Giovanni Rotondo, pur avendo disputato solo 3 dei 5 Moto Gp di questa stagione, è 12° nel mondiale piloti con 22 punti.
ORDINE D'ARRIVO. 1. Jorge Lorenzo, 2. Pedrosa, 3. Crutchlow, 4. Bradl, 5. Dovizioso, 6. Hayden, 7. Pirro, 8. Espargaro, 9. Smith, 10. Barbera.
CLASSIFICA MONDIALE PILOTI. 1 Pedrosa 103, 2. Lorenzo 91, 3 Marquez 77, 4 Crutchlow 71, 5. Dovizioso 50, 6. Rossi, 12 Pirro 22.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload