Week end complicato per il pilota di San Giovanni Rotondo
Dopo la caduta nelle prove anche in gara Michele Pirro non è riuscito a condurre come avrebbe voluto la sua Ducati ed ha terminato il Gp di Aragon al dodicesimo posto. Qualche difficoltà anche per il suo compagno di scuderia Andrea Dovizioso, terminato undicesimo.
MARQUEZ VICINO AL TITOLO. A vincere la gara è stato lo spagnolo Marc Marquez, che con la sua Honda vede ora sempre più vicino il titolo mondiale, dietro di lui il suo connazionale Jorge Lorenzo, che ha preceduto Valentino Rossi, entrambi su Yamaha. Ai piedi del podio Vinale, Crutchlow e Pedrosa.
LE PAROLE DOPO LA GARA. “E’ stato un weekend un po’ complicato per me - ha dichiatato Pirro dopo la gara - : ho saltato il primo turno di venerdì e ieri abbiamo avuto qualche problema per cui non sono riuscito a qualificarmi bene e sono stato costretto a partire indietro. L’obiettivo di oggi era arrivare nei primi dieci ma purtroppo la battaglia dei primi giri mi ha fatto commettere alcuni errori nei sorpassi e da metà gara la moto ha iniziato ad avere delle forti vibrazioni per cui, visto che non avevo la possibilità di andare a prendere chi mi precedeva, ho cercato solo di finire la mia gara. Mi dispiace perché secondo me avevamo il potenziale per terminare nella top10.”
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.