Poteva essere una giornata da ricordare per Valentino Rosso, vincere a Misano Adriatico il MotoGp di San Marino davanti a tantissimi suoi tifosi, ma Dani Pedrosa è riuscito a beffarlo. Dietro di loro gli altri due leader del mondiale Lorenzo e Marquez.
PIRRO. Si merita un plauso invece Michele Pirro, pilota di San Giovanni Rotondo, che ha partecipato alla gara con la Ducati dell'infortunato Iannone ed è riuscito a cogliere un ottimo settimo posto, finendo anche davanti a piloti ben più quotati come Espargaró, Crutchlow e Bautista.
UNA MOTO. La speranza di tutti i foggiani continua ad essere che qualcuno dia la possibilità a Michele Pirro di smettere di fare collaudatore e partecipare ad alcune gare con una moto test e di potersi confrontare con gli altri con una moto di alto livello.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.