Stampa questa pagina

Mountain Bike, ad Accadia la quinta edizione del Cross Country dei Monti Dauni

E' arrivata alla quinta edizione la Cross Country dei Monti Dauni in programma domenica 4 settembre. L’attenzione maggiore è rivolta al fuoristrada e soprattutto alla disciplina olimpica della mountain bike (cross country) che terrà banco in quel di Accadia nell’ambito dei circuiti We Are in Puglia e Challenge XCO Puglia, con il patrocinio dell’omonima amministrazione comunale e della Provincia di Foggia.

IL PERCORSO. Tutti in gara, dagli agonisti agli amatori, su un percorso di 5 chilometri in perfetto stile cross country senza toccare l’asfalto con 160 metri di dislivello a giro, single track, salite, discese, tratti tecnici, rilanci. L’organizzazione materiale è del sodalizio Mtb Puglia che garantisce il pacco gara, il pasta party finale nella splendida cornice del casone del bosco Paduli e a fine gara premi allettanti per tutti i partecipanti.

GLI ORARI. La location che ospita l'evento è il Casone con ritrovo a partire dalle 8:00, la prima partenza alle 9:30 per le categorie juniores, under 23, élite e master, a seguire intorno alle 11:00 le gare riservate agli esordienti e agli allievi.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload