MoVi racconto.../ La comunità si incontra tra i banchi e... i fornelli
Mani in pasta… e via. C’è una magia speciale nel vedere la farina volare e i sorrisi accendersi. È partito
ufficialmente il Laboratorio di Cucina del progetto “Scuole Aperte e Partecipate”, della Rete MoVi Foggia OdV con la collaborazione dell'I.C Dante Alighieri e dell'Assessorato all' Istruzione del Comune di Foggia.
Un’esplosione di energia: ragazzi delle medie entusiasti, mamme presenti e felici, con un'atmosfera di pura condivisione. La ricetta della giornata: uova, limone e un pizzico di fantasia; tanta voglia di stare insieme; il tocco esperto dell’Associazione Crea APS.
Il risultato? Delle castagnole spettacolari: tonde, dorate e spolverate di zucchero, che sanno di casa e di Carnevale.
Un pomeriggio speciale: questa è la bellezza di una comunità che si incontra tra i banchi (e i fornelli!). Questo è "Scuole Aperte". Per l'archivio delle notizie della sezione MoVI racconto...clicca qui
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.