Stampa questa pagina

Movida, controlli dei Carabinieri in Piazza Mercato e nel centro storico

Continuano i controlli dei Carabinieri di Foggia volti a garantire una movida sicura. Nel corso del weekend la Compagnia Carabinieri di Foggia ha svolto un servizio coordinato di controllo del territorio nell’area di Piazza Mercato e via adiacenti, coinvolgendo varie articolazioni dell’Arma territoriale, sia in uniforme che in abiti borghesi, compresi i Carabinieri di Quartiere che, anche nel corso della serata, hanno pattugliato a piedi l’area.

I CONTROLLI. Nel servizio sono stati controllati i locali dell’area, fulcro della movida foggiana, verificando il rispetto delle norme per il contenimento dell’epidemia Covid-19; contestualmente i militari hanno operato dei posti di controllo nelle principali vie circostanti, fermando più di 50 veicoli in transito ed elevando alcune contravvenzioni al codice della strada; nessuna sanzione per violazione delle misure di contenimento dell’epidemia è stata elevata, riscontrando un sostanziale rispetto delle norme.

di Redazione 


 COMMENTI
  • Roby

    05/08/2020 ore 14:29:18

    Vanno bene i controlli a fine settimana che andrebbero estesi almeno d estate ad altri giorni,prolungando i controlli oltre la mezzanotte quando aumentano le presenze di giovani.rimango comunque dell opinione come più volte manifestato sperando che qualcuno che amministra ne prendesse atto ,che solo un progetto seriodi recupero puo riqualificare il centro storico ,ridargli vita in piena sicurezza ,adottando come primo atto la chiusura sperimentale di via Arpi ,vera strada di cultura e di pregio urbanistico della città.
  •  reload