Movida foggiana, controlli su alcool ai minori e auto in sosta: 90 multe con lo street control
Nella serata di ieri, sabato 9 novembre, nell'ambito dei servizi di controllo interforze alla movida foggiana, personale della Polizia Locale in abiti civili con il supporto di agenti in divisa, ha effettuato controlli mirati ad attività commerciali che somministrano bevande alcoliche. Nella circostanza - spiegano dalla Polizia Locale -, gli agenti hanno accertato che un commerciante serviva un "cicchetto" a una minore di anni 16. Nei confronti dell'esercente si procedeva alle successive attività di rito mentre la minore veniva affidata al proprio genitore.
LE MULTE. I controlli hanno riguardato anche il rispetto alle norme del Codice della Strada. Sono state 90 le infrazioni accertate e sanzionate con l'utilizzo dello Street Control.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.