Stampa questa pagina

“Mowgli: la favola di un gatto randagio che ha trovato casa”, il ricavato alle associazioni animaliste

Un libro per aiutare le adozioni dei randagi

Sabato 1 luglio alle ore 18 presso l’International ricevimenti (sala rosa, in via Cerignola km 3 - Foggia si terrà la presentazione del libro appena pubblicato "Mowgli: La favola di un gatto randagio che ha trovato una casa". Interverranno: Rosa Barone (Assessore Welfare Regione Puglia); Mauro Saggese, Veterinario; Antonio Vigiano (Diritti degli animali); Anna Rita Melfitani (Presidente Ass. Guerrieri con la Coda); Antonio Sciscio (Presidente Ass. Protezione Animali Cerignola) ed Enrico Martino (medico veterinario Asl). Modera Rosalia Marcantonia, giornalista.

MOWGLI. Scritto con amore e passione, "Mowgli" racconta la straordinaria storia di un gatto randagio che ha trasformato la propria vita, passando da una esistenza difficile e incerta a una vita piena di amore, affetto e dignità. Il libro offre una toccante riflessione sulla condizione degli animali randagi e sulla bellezza di dare una seconda possibilità a coloro che ne hanno bisogno. Domenico Farina, autore di "Mowgli", noto per la sua sensibilità verso gli animali e la natura, ne ha saputo catturare l'essenza e trasmetterla in un racconto coinvolgente. Attraverso le pagine di questo libro, il lettore verrà trasportato nel mondo di Mowgli, vivendo le sue avventure, le sue speranze e le sue emozioni.

RICAVATO ALLE ASSOCIAZIONI ANIMALISTE. Durante l'evento di presentazione, l'autore avrà l'opportunità di condividere il processo creativo che ha portato alla stesura del libro e di approfondire le tematiche trattate. Un'occasione unica per immergersi nell'universo di "Mowgli" e per comprendere il potere delle storie nel sensibilizzare le persone sulla condizione degli animali randagi e sul loro diritto a una vita dignitosa. Domenico Farina ha deciso inoltre di devolvere interamente il ricavato della vendita del libro alle associazioni animaliste locali del territorio.

IMPORTANZA DELL’ADOZIONE. "Mowgli: La favola di un gatto randagio che ha trovato una casa" è un invito a riflettere sulla condizione degli animali senza fissa dimora e a considerare l'importanza dell'adozione. Il libro è destinato a toccare il cuore di tutti coloro che amano gli animali e credono nel potere del cambiamento e della gentilezza (info: info@effemmecommunication.it Anna Rita Melfitani 320 057 3827).

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload