Hai preso una multa? Ora si paga solo sul conto intestato al Comune di Foggia
La risoluzione del contratto con Aipa per la riscossione dei tributi – il Comune di Foggia non si avvale più di alcun concessionario esterno per l’espletamento del sto servizio – comporta nuove modalità per il pagamento delle multe.
IL CONTO CORRENTE. Da Palazzo di Città arrivano pertanto le nuove disposizioni per il pagamento delle sanzioni amministrative e per violazioni al Codice della Strada: dovranno essere effettuate esclusivamente mediante versamento sul conto bancoposta n. 167718 intestato a Comune di Foggia – Polizia municipale.
IL CONSIGLIO COMUNALE. Intanto, come richiesto dal sindaco Franco Landella, è prevista la convocazione di una riunione monotematica del Consiglio Comunale dedicata alla questione della riscossione dei tributi.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.