Stampa questa pagina

La Città del Cinema è chiusa ma i vandali la frequentano lo stesso

La denuncia del direttore della multisala Morsuillo

Ancora una volta il direttore della Città del Cinema Mimmo Morsuillo denuncia tramite i social gli atti vandalici a cui la multisala è soggetta.

I VANDALI. Il cinema è chiuso per via dell'emergenza Covid, ma come recita il post sulla pagina facebook: “...ospita all'esterno solo alcuni maleducati e vandali che approfittano della chiusura imposta per procurare danni e sporcizia ignorando, forse, che tutta l'area sia videosorvegliata (con circuito in hd che permette una ottima definizione dei volti)”.

LE DENUNCE. Noi continuiamo - continua Morsuillo - ad avvisare chi di dovere con telefonate, pec e denunce formali che sicuramente permetteranno di identificare i colpevoli in attesa di riprendere le nostre normali attività ospitando i nostri veri clienti, gli spettatori della magia del Cinema. Il post si conclude con un appello “se gli autori degli atti vandalici volessero autosegnalarsi attraverso l'invio di una mail a info@lacittadelcinema.it, possono utilizzare questo mezzo per chiedere scusa e trovare insieme una soluzione al problema causato.”

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload