Il Muro della gentilezza di Palazzo Sant'Eligio cambia sede: al Mercato di Campagna Amica per lasciare anche la "spesa sospesa"
Il Muro della gentilezza trasloca. La parete solidale, dove lasciare capi di abbigliamento a disposizione dei più bisognosi, ha lasciato Palazzo Sant'Eligio per spostarsi in via della Repubblica: l'Asp Addolorata ha infatti pensato di "poter realizzare un'operazione gentile - spiegano i promotori - spostando il Muro presso il Mercato di Campagna Amica della Coldiretti". E così ci sarà una doppia alternativa solidale: la possibilità concreta di donare un cappotto, una coperta, un maglione debitamente puliti e sistemati sul
Muro e lasciare accanto la "spesa sospesa" acquistata direttamente dai contadini del Mercato Campagna Amica. I dettagli dell'iniziativa verranno presentati domani, sabato 11 dicembre, alle 9.30 presso la sede del Mercato di Campagna Amica.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.