Stampa questa pagina

Music Fest: stasera, al Disco Club Segezia, dj Cordella special guest

Si spazierà dal rap al reggae alla drum'n'bass

 
Reverendo (componente dei PoogliaTribe, storica band hip hop made in Puglia), a differenza di quanto precedentemente annunciato, non potrà esserci alla prima edizione del Foggia Music Fest, in programma questa sera al Disco Club Segezia in via Napoli Km 10 .
Ma l'associazione PorjectArea, organizzatrice dell'evento, è riuscita prontamente a  rimediare all'imprevisto: e così lo special guest del festival che spazia dal rap alla drum'n'bass passando per il reggae e la dance-hall, questa sera, sarà un altro nome forte, e cioè Dj  Cordella.
Storico dj degli Aprés La Classe, Cordella, l'anno scorso ha aggiunto un'altra voce importante al suo già ricco curriculum, classificandosi tra i primi dieci al Dmc Online Dj Championship, il contest internazionale sul web tra i più ambiti per chi, come Cordella, produce musica scratchando sui  piatti e modulando i suoni sul mixer.
Una presenza importante, insomma, quella di Cordella, nel panorama del djing italiano e internazionale. 
Grazie a ProjectArea, Dj Cordella ha instaurato in questi ultimi anni un rapporto di amicizia e intesa professionale con il capoluogo dauno e  stasera torna a Foggia per il Music Fest.
Gli altri interpreti della serata saranno Tekno e Scriba (Bari); Totò Nasty (Foggia), il rapper Dee No (Lucera) che per l'occasione presenterà il suo nuovo album "Giorni Migliori"; i Reggae Meridional Sound (Bari), Pushman (Foggia) e Actiongear (Lucera).
Insomma, si tratta di una festa con i migliori interpreti della musica underground pugliese.
Tutte le info sono reperibili sulla pagina facebook dell'evento.
Reverendo (componente dei PoogliaTribe, storica band hip hop made in Puglia), a differenza di quanto precedentemente annunciato, non potrà esserci alla prima edizione del Foggia Music Fest, in programma questa sera al Disco Club Segezia, in via Napoli km 10.
Ma l'associazione PorjectArea, organizzatrice dell'evento, è riuscita prontamente a  rimediare all'imprevisto: e così lo special guest del festival che spazia dal rap alla drum'n'bass passando per il reggae e la dance-hall, questa sera, sarà un altro nome forte, e cioè dj Cordella.
DJ CORDELLA. Storico dj degli Aprés La Classe, Cordella, l'anno scorso ha aggiunto un'altra voce importante al suo già ricco curriculum, classificandosi (guarda qui la sua performance) tra i primi dieci al Dmc Online Dj Championship, il contest internazionale sul web tra i più ambiti per chi, come Cordella, produce musica scratchando sui piatti e modulando i suoni sul mixer.
Una presenza importante, insomma, quella di Cordella, nel panorama del djing italiano e internazionale. 
Grazie a ProjectArea, dj Cordella ha instaurato in questi ultimi anni un rapporto di amicizia e intesa professionale con il capoluogo dauno e stasera suonerà nuovamente a Foggia per il Music Fest.
GLI ALTRI INTEPRETI DEL MUSIC FEST. Gli altri interpreti della serata saranno Tekno e Scriba (Bari); il rapper Totò Nasty (Foggia); il rapper Dee No (Lucera) che per l'occasione presenterà il suo nuovo album "Giorni Migliori"; i Reggae Meridional Sound (Bari); dj Pushman (Foggia) e dj Actiongear (Lucera).
Insomma, si tratta di una festa con i migliori interpreti della musica underground pugliese.
Tutte le info sono reperibili sulla pagina facebook dell'evento.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload