Musica, cibo, colori e solidarietà: al Capojale beach park c'è l'Holi party
Il Capojale Beach Park si trasformerà nello scenario di un evento estivo imperdibile: un Holi Party all’insegna del divertimento, dei colori e della solidarietà. L’appuntamento è fissato per le ore 16 di domenica 4 agosto, quando i partecipanti si riuniranno per vivere un’esperienza unica tra musica, cibo e la bellezza di una location mozzafiato.
L’EVENTO. La spiaggia del Capojale Beach Park sarà invasa da una marea di colori vivaci grazie all’Holi Party, una festa di origine indiana che celebra l’arrivo della bella stagione e la gioia di vivere. Al ritmo di un dj set coinvolgente, i partecipanti potranno lanciarsi polveri colorate, ballare sulla sabbia e liberarsi da ogni inibizione. L’unica regola? Indossare una camicia vintage o hawaiana, più è stravagante e colorata, meglio è.
IL FOOD. L’evento sarà reso ancora più speciale dalla presenza dell’associazione iFun, che si occupa di supportare famiglie con ragazzi e ragazze autistici. Grazie a un percorso di formazione nel mondo del food, questi giovani hanno acquisito le competenze per essere coinvolti in attività professionali. Durante l’Holi Party, saranno presenti con uno stand food servendo frutta fresca e panzanella, preparate con passione e sorrisi (info 3494488085).
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.