Musica&Sorrisi, stagione da tutto esaurito: "Cartellone di eventi senza contributi pubblici, grazie a spettatori e sponsor"
Oltre 8000 spettatori, sold-out per tutte le serate con la presenza sul palco di valide e note proposte del panorama artistico nazionale con un mix di comicità, musica e spettacolo a 360 gradi. Da Lina Sastri a Chiara Francini, da Enzo Decaro e Fabio Concato, per poi passare a Toti e Tata, Biagio Izzo, Cicchella, Bucccirosso e tanti altri ancora. Per il Teatro del Fuoco è stata una stagione di successi che si è chiusa domenica sera con Francesco Paolantoni con “O Tello…o io”, anche se ci sarà un'appendice sabato prossimo con il ritorno, a grande richiesta, di Francesco Cicchella che porterà sul palco “Bis”.
LA STAGIONE. “Voglio ringraziare la Provincia per aver aperto il Teatro del Fuoco ad un cartellone di appuntamenti che ha riportato il buonumore tra la gente - spiega Gianni Calabrese di Musica & Sorrisi - dopo il periodo della pandemia che ha condizionato la nostra vita portando la chiusura di cinema e teatri. Foggia ha bisogno di spazi dove far crescere questa voglia di partecipazione. Abbiamo creato un cartellone di eventi senza contributi pubblici e per questo devo dire grazie agli spettatori e ai nostri sponsor che hanno voluto in questo modo sostenerci. Stiamo già lavorando a quello che potremo fare per il prossimo autunno, con tante altre sorprese”.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.