Stampa questa pagina

Il "Kuore nero" di Gianni Colonna sbarca nel Regno Unito: nasce la collaborazione con Andrew Configa Laidlaw

Un balzo internazionale per la foggiana Kuore nero. La casa di produzione musicale di Gianni Colonna ha infatti avviato una partnership con uno dei  principali produttori del Regno Unit

LA PARTNERSHIP. Colonna, noto negli ambienti musicali per grandi produzioni e per aver partecipato al Festival di Sanremo con Maria Pia Pizzolla e i Superzoo, ha stretto una collaborazione artistica con l'inglese Andrew Configa Laidlaw, riconosciuto come miglior produttore Uk nel 2021. Si tratta dell'uomo che ha prodotto nomi del calibro di Chuck D dei Public Enemy o la band americana degli Arrested Development, già vincitori di due Grammy Awards. I due produttori collaboreranno a vari progetti, con lo scopo di unire risorse e conoscenze e, soprattutto, per fornire un supporto di spessore ai giovani artisti che si rivolgeranno a loro.

IL LAVORO. Primo step il lavoro su “Lanonah Jinni& co”, un progetto internazionale di musica inedita che permette di collaborare giovani talenti con personalità del mondo dello spettacolo.

LA CASA DI PRODUZIONE. Kuore Nero è una realtà attiva dal 2010 che ha come scopo supportare il giovane artista nel cammino artistico e professionale. E’ una struttura che ha sede a Foggia e ha a disposizione studio di registrazione, video-foto, un ufficio stampa e a breve una struttura di webmarketing.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload