Musica, giochi e solidarietà: si va "A cena insieme" con i Fratelli della Stazione
Si va "A cena insieme" il 12 gennaio. Dopo le numerose iniziative solidali natalizie, i Fratelli della Stazione tengono alta l'attenzione sugli indigenti in città anche a feste finite, proponendo un evento di condivisione, nella parrocchia di Sant'Antonio da Padova a Foggia.
L'APPUNTAMENTO. La cena sarà infatti preparata da volontari e tutti possono mettersi a disposizione. Per la cena del 12 gennaio - fanno sapere dall'associazione - è possibile preparare: pasta al forno, senza carne di maiale, in teglie da 12 usa e getta; polpettone (sempre non di maiale) e patate, in teglie da 12 usa e e getta; frutta; dolci.
Le pietanze dovranno essere portate alla Chiesa di Sant'Antonio da Padova, in Via Smaldone, intorno alle ore 17.30. La cena sarà animata con musica e giochi. Per collaborare, si può scrivere in privato ai Fratelli della Stazione attraverso i profili social o contattando i numeri 3287514002 e 3245884146.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.