Stampa questa pagina

“Solo Incontrotendenza”, Roberto Guarino torna a Parcocittà con un nuovo progetto discografico

Appuntamento jazz il 24 giugno

Un nuovo progetto discografico che promette di stupire ancora. Roberto Guarino torna a suonare a Parcocittà con un concerto tutto da seguire: “Solo Incontrotendenza”. Il live è in programma il 24 giugno nella suggestiva cornice dell’Anfiteatro all’aperto del Centro Polivalente di Parco San Felice.

L’ARTISTA. Roberto Guarino, detto Guaro, prima musicista, poi compositore, arrangiatore, produttore e infine tutto quanto assieme. Amante del jazz che lo ha cresciuto, Guarino annovera importanti collaborazioni artistiche con musicisti del calibro di Lucio Dalla, Stadio, Luca Carboni, Fabio Concato, Mogol, Sergio Cammariere, Mariella Nava, Andrea Morricone, Mango, Samuele Bersani, Renato Zero, Michele Zarrillo, Gatto Panceri.

IL COMMENTO. “Questo mio ultimo lavoro mi rappresenta in tutti i miei ruoli e ha il suono che voglio – spiega Guarino -. Dopo aver realizzato arrangiamenti e composto musica per molti artisti per più di trent’anni ho sentito l’esigenza di produrre me stesso, da solo, senza compromessi. Un grazie speciale alle Special Guest presenti: Sergio Cammariere, Mariella Nava, Gatto Panceri e Michele Zarrillo”.

LE INFORMAZIONI. Ingresso ore 21. Inizio concerto 21.30. Prenotazioni https://www.parcocittafoggia.it/evento/roberto-guarino-torna-a-parcocitta/. Info al 3207688498.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload