Stampa questa pagina

Musica, la Pro loco annuncia: "Ora è ufficiale: porteremo Justin Bieber a Foggia" 

“Ora è ufficiale: Justin Bieber sarà in concerto a Foggia”. È l’annuncio della segreteria generale della Pro Loco, presieduta da Giuseppe Croce. Un avviso che farà felici le migliaia di fan (soprattutto teenager) della popstar canadese, ma che suona soprattutto come un appello alle forze imprenditoriali locali per l’organizzazione dell’evento.


L’ANNUNCIO. “In queste ore sono iniziati i preparativi per l’organizzazione – spiegano dalla segreteria generale della Pro loco -: una  cosa che nessuno di noi avrebbe mai pensato, sarà durissima ma ci riusciremo. Data e location saranno rese note tra pochissimi giorni”. 


GLI SPONSOR. “L’evento – spiegano dalla Pro Loco - è stato pensato e studiato per portare la Capitanata verso il turismo e il business commerciale. Molte saranno le Aziende pronte a sposare e sponsorizzare l’evento”. E poi, l’interrogativo finale: “Foggia, sei pronta?”. Vedremo…


L'AGGIORNAMENTO. Dopo i numerosi commenti, la Pro Loco ha voluto operare dei chiarimenti sull'annuncio del concerto.
LEGGI: Justin Bieber a Foggia? È possibile, ma per ora è solo un sogno

di Redazione 


 COMMENTI
  • Raffaella Simone

    03/01/2017 ore 13:39:44

    O mio Dio... Io sono di Valenzano, un piccolo paese vicino a Bari e giuro che verrò perché io amo Justin e devo per forza vederlo..!
  •  reload