Enzo Gragnaniello e Maurisa Laurito: al Teatro del Fuoco parte una stagione "al bacio"
Parte la stagione del Teatro del Fuoco di Foggia, organizzata dall'associazione culturale "Musica e Sorrisi": sabato 18 novembre (tutto esaurito da tempo) sul palco Marisa Laurito ed Enzo Gragnaniello daranno vita a "Vasame. L'amore è Rivoluzionario" (Vasame è proprio il titolo di una famosa canzone del cantante napoletano).
LA STAGIONE. Si apre, quindi, con un simbolico bacio e tanta ironia una stagione ricca di appuntamenti che condurrà il pubblico fino alla prossima primavera con il ritorno di attori ormai amatissimi dalla piazza foggiana come Enzo Decaro ma anche novità assolute come "Amanti" con Massimiliano Gallo, oppure l'atteso fuori programma "La Cantata dei Pastori" con Peppe Barra il 9 dicembre ed ancora la comicità di Uccio De Santis il giorno di Capodanno per iniziare il 2024 sotto il segno della risata.
L'APERTURA. Tornando allo spettacolo di sabato prossimo, si parla e si canta l'amore nelle sue teneri e struggenti sfaccettature.
Marisa Laurito ha voluto lanciare un messaggio di saluto e di ringraziamento ai foggiani che hanno ancora una volta accolto con grande affetto una delle protagoniste delle più amate trasmissioni di Renzo Arbore. "Per un'artista avere un teatro pieno è sempre importante, per questo voglio ringraziare tutti i foggiani per l'accoglienza che ci hanno voluto riservare".Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare il seguente numero telefonico: 3484203420. E' possibile utilizzare per gli spettacoli fuori abbonamento il "bonus docenti" acquistando il tagliando esclusivamente su ticketone.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.