Stampa questa pagina

L'unica tappa italiana di Sean Paul e i Sud Sound System: Stornara è pronta

Ritorna l’11 e il 12 luglio la nuova edizione dello Stornara festival rap 2019, due notti di musica rigorosamente a ingresso gratuito organizzate presso l’area mercatale di Stornara, in collaborazione con il Comune di Stornara, Regione Puglia e Puglia Sounds, Parco Gondar e Music One.

IL PROGRAMMA. Giovedí 11 sarà la star internazionale Sean Paul a far ballare il pubblico sulle note dei suoi più famosi successi, con un tour che inizia a Bruxelles e vede Stornara come unica tappa italiana, per poi proseguire nelle città di Québec e Miami Beach. A completare la line up, venerdì 12 Luglio saranno i Sud sound system ad animare il festival. I tre protagonisti indiscussi del reggae italiano (Nandu Popu, Don Rico e Terron Fabio) ripercorreranno i loro successi di sempre e faranno ballare per tutta la sera. 

SEAN PAUL. A Stornara per la sua unica data italiana, è stato il primo a unire la cultura giamaicana e urban americana, ed è esponente di punta della dancehall mondiale. L’artista giamaicano, da sempre sulla cresta dell’onda, autore di successi come “Get Busy“, “Temperature“ fino alle piú recenti “Cheap thrills” in collaborazione con Sia e “No Lie“ che hanno dominato le ultime anni, fino all´ultimissima hit “Contra la pared“ con J Balvin. Il live al Stornara Festival Rap 2019 di Sean Paul arriva dopo una carriera dedicata alle collaborazioni con star internazionali, che spaziano da Beyoncé a Rihanna, passando per Jay-Ze Nicki Minaj, da Carlos Santana a Enrique Iglesias e tanti altri.  Tutta l'area sarà poi invasa dagli odori e sapori dei tanti truck food, con un vero e proprio festival dello street food e della cucina locale ed internazionale.

Contenuto sponsorizzato
Newsletter

Registrati alla nostra newsletter!