Musica, tattoo, street food e birra: a Foggia il raduno firmato Indian Bikers
Uno degli eventi Biker più grandi del Sud Italia, il "Black Bison" edizione 2024, organizzato dagli Indian Bikers MC Foggia, anche quest' anno tornerà ad animare il mondo Biker e non solo. In questa edizione il raduno si svolgerà il 12 ottobre presso il centro ippico "Equis Eo" di Foggia (Strada poderale San Lorenzo).
L'APPUNTAMENTO. Si parte alle ore 18: ad animare la serata ci saranno due cover band: "Hard as a Rock", cover degli ACDC e "Maetalika", cover dei Metallica. A seguire dj set con Jack Rocker all night long e non mancheranno stand, tattoo, street food, birra e free camping.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.