La musica della Unza Unza band e la poesia di Bux: al Battibecco vino e arte
In mostra anche l'opera di Fiume
Una serata all’insegna del connubio tra musica, parole e arte enogastronomica. È l’appuntamento “E vento tra i calici”, promosso dal Battibecco di via Santa Maria della Neve il 12 luglio, alle 21,
L’APPUNTAMENTO. “Il nostro obiettivo – spiegano dal locale - è quello di impegnarci a creare uno spazio adeguato per l'espressione sana e costruttiva dei giovani dove la bellezza e l'arte possano regnare sovrane”.In questo primo appuntamento, la serata ospiterà la Unza Unza Band che porterà musicalmente in giro il pubblico con la "world popular folk music", partendo comunque da alcuni grandi classici del passato, come Carosone e Modugno. Delle parole si occuperà l'eclettico poeta-scrittore Antonio Bux con una selezione di alcuni brani delle sue raccolte poetiche pubblicate presso la casa editrice Di Felice edizioni. Un percorso espositivo e l'opera di Salvatore Fiume, "Le ragazze Somale" (collezione privata), faranno da cornice alla serata ( info e prenotazioni: 333.1208119).
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.