Stampa questa pagina

Un “noto cantante” gira in provincia di Foggia, casting per videoclip in Puglia

Non possono ancora svelare il nome dell’artista, ma assicurano che si tratta di un “noto cantante italiano”. Per un videoclip musicale che si girerà a settembre in provincia di Foggia, la Daunia production promuove un casting in Puglia.

LE RICHIESTE. Si cerca – spiega una nota – un uomo di aspetto cattivo con lineamenti duri, forti, decisi e tatuaggi (età compresa tra i 38 e i 45 anni), donna italiana di bella presenza (età compresa tra i 50 e i 55 anni), uomo italiano di bella presenza (età compresa tra i 50 e i 55 anni), coppie di padre e figlio/a e/o mamma e figlio/a (deve esserci somiglianza. Età massima del minore: 15 anni) e coppie di gemelli e/o gemelle monozigoti (età compresa tra 8 e 30 anni).

LA MAIL. Per partecipare – prosegue la nota – va inviata una email completa di dati anagrafici, luogo di residenza, recapito telefonico e foto (inclusa la seguente dichiarazione liberatoria: “Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del d.lgs n°196 del 30 giugno 2003”) all’indirizzo: casting@dauniaproduction.com

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload