“E questo sarebbe il cambiamento?” “Siamo pecore?” “Via i morti dal Parlamento”. Anche Foggia ieri sera ha ospitato una piccola mobilitazione di piazza.
“Questo è il cambiamento?” “Siamo pecore?” “Via i morti dal Parlamento”. Anche Foggia ieri sera ha ospitato una piccola mobilitazione di piazza.
Come è accaduto in numerose città italiane, comitati spontanei di persone e movimentisti hanno voluto manifestare il proprio dissenso rispetto all'elezione di Giorgio Napolitano alla carica di Presidente della Repubblica.
11.15 21/04/2013
NO AL NAPOLITANO BIS. Come è accaduto in numerose città italiane, comitati spontanei di persone e movimentisti hanno voluto manifestare il proprio dissenso rispetto all'elezione di Giorgio Napolitano alla carica di Presidente della Repubblica.
E se a Bari sono stati principalmente gli esponenti del Movimento 5 stelle a presidiare il teatro Petruzzelli – dove era presente Stefano Rodotà per un incontro promosso da Repubblica – a Foggia, invece, sono stati principalmente gli striscioni dei “delusi” i protagonisti, senza particolari firme sulla protesta, contraddistinta da una delusione diffusa e senza nome. E chissà che dopo il tentativo degli “indignados” in salsa foggiana, non nasca un nuovo movimento dei “delusi”, rigorosamente made in Italy.
"INDIGNADOS" FOGGIANI. E se a Bari sono stati principalmente gli esponenti del Movimento 5 stelle a presidiare il teatro Petruzzelli – dove era presente Stefano Rodotà per un incontro promosso da Repubblica – a Foggia, invece, sono stati principalmente gli striscioni dei “delusi” i protagonisti, senza particolari firme sulla protesta, contraddistinta da una delusione diffusa e senza nome. E chissà che dopo il tentativo degli “indignados” in salsa foggiana, non nasca un nuovo movimento dei “delusi”, rigorosamente made in Italy.