Stampa questa pagina

Nasce Agon Channel, c'è anche la foggiana Roberta De Matthaeis

Farà parte della redazione diretta da Antonio Caprarica

E' nato Agon Channel, nuovo canale televisivo visibile al numero 33 del digitale terrestre. Tra i tanti volti noti scritturati dall'imprenditore Francesco Becchetti ci sono Simona Ventura, Sabrina Ferilli, Pupo, Lory Del Santo, Maddalena Corvaglia e gli ex calciatori Nicola Berti, Fulvio Collovati e Fabio Galante.
LA REDAZIONE. Nel palinsensto della tv, che trasmette dall'Albania, sono previsti 10 brevi edizioni del tg diretto da Antonio Caprarica, storico inviato Rai a Londra. In redazione anche Luisella Costamagna, che ha lavorato con Michele Santoro e su La7 e la foggiana Roberta De Matthaeis, che dopo l'esordio su TeleRadioErre negli ultimi anni ha lavorato nel gruppo TeleNorba/RadioNorba conducendo, tra le altre, la trasmissione “Battiti Live".
Il MESSAGGIO. Roberta ha salutato i suoi fan dalla sua visitatissima pagina facebook con un messaggio: "Ciao ragazzi !!! Quanto mi mancate !!! Sono pronta per una nuova avventura sul canale 33 del digitale terrestre ! Agon channel sono stata scelta per far parte della redazione delle news, una sfida da vincere con un programma tutto nuovo! Agon significa "alba" ed io andrò in onda di prima mattina... prossimamente! Tanti baci"

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload