Stampa questa pagina

Nasconde 8.000 kg di rifiuti di materiale di batterie per auto: denunciato

Nell'ambito di una operazione di controllo dei demolitori della Provincia di Foggia sono stati sequestrati 8.000kg di rifiuti di batterie per auto illecitamente detenuto.

L'OPERAZIONE. Il controllo è stato effettuato su un capannone lungo la SS89 da personale della Polizia Ferroviaria di Bari, dalla Questura di Foggia e del Reparto Prevenzione Crimine di Lecce, dopo i ripetuti furti di materiale avvenuti sulla tratta ferroviaria Apricena-Lesina. I riufiuti erano stipati in sette cassoni. Il titolare del capannone, L.L., un quarantenne con precedenti di polizia, è stato denunciato in stato di libertà per reati ambientali e il materiale sequestrato gli è stato affidato in custodia giudiziale.

UN ALTRO DENUNCIATO. Sempre nella mattinata, bel corso di ulteriori controlli effettuati in un altro sito, è stato denunciato un uomo di 58 anni per resistenza e minacce alla polizia e per aver rifiutato di fornire le proprie generalità.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload