Nasconde la droga nell'intercapedine del lavandino, ma viene scoperto dal fiuto del cane
Un arresto a Margherita di Savoia
Era da tempo che gli uomini della Stazione di Margherita di Savoia monitoravano la sua posizione. Strano quel via vai di persone nei pressi della sua abitazione. Fino alla mattinata di ieri, quando i Carabinieri hanno fermato Gabriele Ronzulli, classe ’64, pregiudicato locale, sottoposto agli arresti domiciliari per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
IL SEQUESTRO. I Carabinieri si sono presentati alla sua abitazione, accompagnati da un’unità antidroga del Nucleo Cinofili di Modugno. E proprio grazie al fiuto del cane che, passato davanti al lavandino del bagno è stato fortemente attirato dal muro retrostante, è stato possibile rinvenire, ben celato proprio nell’intercapedine del muro stesso, un quantitativo totale di circa 130 grammi di marijuana, 30 di hashish, suddivisa in ovuli, e 5 di cocaina, oltre a un bilancino di precisione e una cartuccia cal. 7,65. Sia la droga che la cartuccia sono state sottoposte a sequestro. Continuano le indagini per risalire ai fornitori del malfattore.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.