Durante alcuni controlli finalizzati a reprimere l’uso illegale di armi, i militari hanno perquisito dei locali all’interno di un autoparco, situato a Stornara in località case sparse sulla strada provinciale 83 e hanno arrestato Giuseppe Fuoglio, 25 anni, per detenzione illegale di arma e ricettazione.
LA PERQUISIZIONE. All’interno di un box adibito a deposito di materiale ferroso, i carabinieri hanno trovato - nascosto all’interno di uno zaino poggiato su un soppalco -, un fucile calibro 12 modificato nelle dimensioni della canna ( canne mozze) e del calcio, al fine di aumentarne la potenzialità offensiva e per agevolarne il porto. Insieme all’arma, sono state trovate anche 12 cartucce dello stesso calibro.
GLI ACCERTAMENTI. I successivi accertamenti hanno permesso di stabilire la provenienza illecita dell’arma, provento di un furto commesso il 19 maggio 2014 e le analisi del fucile accerteranno se l’arma sia stata usata per qualche delitto.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.