Nasconde la droga nell’alloggio del CARA di Borgo Mezzanone: arrestato 25enne
Il giovane dovrà scontare la pena di un anno e quattro mesi
Durante un’operazione per la prevenzione e repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti o psicotrope, la seconda sezione della Squadra Mobile di Foggia, insieme al personale del Reparto Prevenzione Crimine di Bari, ha arrestato Chinedu Iguaebueze, 25 anni, alloggiato presso il CARA di Borgo Mezzanone.
LA PERQUISIZIONE. Dopo una perquisizione
domiciliare, gli agenti hanno trovato, nascoste sotto il letto, due buste per
alimenti in cellophane contenente sostanza stupefacente del tipo marijuana per
un peso complessivo di 700 grammi, e due 'dosi da strada', nascoste in un
porta cellulare, contenenti marijuana, del
peso di 0,7 grammi l’uno.
ALTRO MATERIALE. Inoltre, sono stati trovati anche due bilancini elettronici di precisione, entrambi funzionanti. Il 25enne è stato condannato dal GIP di Foggia alla pena di un anno e 4 mesi di reclusione, a una multa di 10mila euro e al pagamento delle spese processuali, con la permanenza in carcere.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.