Stampa questa pagina

Nascondeva in masseria armi, munizioni, accette e coltelli usati per i furti: arrestato

Operazione nell'agro di Monte Sant'Angelo

Sono state numerose le perquisizioni effettuate dai Carabinieri di Manfredonia, con l’ausilio del Nucleo Cinofili di Potenza e del personale del Genio dell’Esercito Italiano munito di metal detector, nel Comune di Monte Sant’Angelo sia nel centro abitato che nelle zone rurali per cercare armi e refurtiva.
LE ARMI. Le operazioni di controllo hanno portato all’arresto di Raffaele Palena, 20 anni di Monte Sant’Angelo. Nella masseria, sita nell’area rurale tra Monte Sant’Angelo e Mattinata, Palena nascondeva illegalmente un Fucile calibro 20 e numerose munizioni nonché coltelli, accette ed altro materiale oggetto di diversi furti in abitazione già denunciati.
ALTRE PERQUISIZIONI. Inoltre, sono stati recuperati e sequestrati, a carico di ignoti, in altra zona rurale, due fucili da caccia con relativo munizionamento, anch’essi oggetto di furto in abitazione.
“DARE UN SEGNALE FORTE”. L’attività di controllo svolta dai militari di Manfredonia – spiegano le forze dell’ordine - ha avuto lo scopo di dare un segnale forte in risposta agli ultimi eventi criminosi avvenuti a Monte Sant’Angelo, ottenendo inoltre il risultato di togliere dalla disponibilità di malviventi armi che potevano essere usate per compiere gravi delitti.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload