Nascondeva la droga dietro un finto frontalino per stereo e nelle scarpe
L’uomo dovrà scontare 7 mesi di carcere
È stato arrestato dai Carabinieri di Foggia Antonio Palumbo, 36 anni, perché responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
LA PERQUISIZIONE. L’uomo è stato notato dai militari in atteggiamento sospetto con la sua autovettura Smart mentre percorreva via Gissi a Foggia. Durante la perquisizione, nascosto dietro un finto frontalino stereo, è stato trovato un involucro in plastica contenente 20 dosi di marijuana suddivise in sacchetti di plastica pronti per lo spaccio. Inoltre, sono state trovate, nascoste nelle scarpe dell’uomo, 4 dosi di cocaina.
LA PENA. Dopo la convalida dell’arresto, a seguito di celebrazione del rito per direttissima tenutosi presso il Tribunale di Foggia, Palumbo è stato condannato alla pena di 7 mesi e 26 giorni di reclusione.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.